Lancôme – Tre rossetti per tre donne diverse

Lancôme – Tre rossetti per tre donne diverse

Vi piace vivere la vita al 100% o vi sentite più romantiche e determinate? Con Lancôme le vostre labbra dicono molto di voi. Ecco come potete scegliere la vostra shade preferita e ricevere un make-up personalizzato.

E se un rossetto fosse più di un rossetto, più di un gloss e più di un semplice make-up? Se il colore che portate sulle labbra fosse una stile di vita che racconta molto di voi?

Del resto il rossetto che applichiamo prima di uscire riflette come ci sentiamo e che impressione vogliamo dare in quel momento: sensuali, giocose, sofisticate, spumeggianti… il colore delle labbra parla per noi.

Voi vi sentite più romantiche, determinate o sempre in movimento per vivere la vita al 100% con tutta la vostra inarrestabile energia?

Il 17 marzo dalle 17.30 alle 20.30 da Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, potete scoprire con Lancôme e i nuovi gloss Juicy Shaker quale nuance rispecchia la vostra personalità e ricevere un make-up personalizzato in compagnia di dj-set e cocktail fruttati, en pendant con le vostre labbra, preparati dal NaturalBar VitaminChic.

Con Juicy Shaker la bocca sembra un sorbetto e ricorda il colore della frutta. Questo nuovo lipgloss si shakera prima dell’uso per unire le texture della formula bifasica a base di pigmenti e quattro olii, e si applica picchiettando grazie al mini-applicatore cushion, una spugnetta che si impregna di prodotto e ne distribuisce la giusta quantità.

Guardate nella gallery qual è il mood che vi rappresenta di più e venite con noi di Glamour il 17 marzo a provare il vostro Juicy Shaker.

www.glamour.it

CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE Rimuovi